RIVESTIMENTI IN ZINCO LAMELLARE
Alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore trattamenti galvanici, Zincoplating è specializzata nella realizzazione di rivestimenti in zinco lamellare. Forte dei riscontri positivi ottenuti grazie alla collaborazione con importanti partner operanti nel settore, l'impresa si è imposta su scala nazionale come punto di riferimento nel rivestimento dei metalli.
Trattamenti superficiali speciali
I rivestimenti in zinco lamellare sono molto apprezzati per la resistenza alla corrosione e l’eccellente versatilità. Tali pellicole metalliche trovano applicazione in una vasta gamma di ambiti: nel settore automobilistico sono largamente utilizzate per la copertura di fermagli o bulloneria ad alta resistenza metallica, oltre a venire impiegate per la realizzazione di dispositivi di fissaggio per impianti eolici e in generale nel settore delle costruzioni.
Formulato con solventi caratterizzati da una bassa concentrazione di composti organici volatili (VOC), lo zinco lamellare non contiene nessun metallo pesante ed è quindi caratterizzato da una bassa resistenza superficiale, peculiarità che non lo rende adatto ad essere applicato su particolari di geometria complessa.
FIAT 957513 RIV EC 5
FIAT 957513 RIV EC 8
FIAT 957513 RIV EC 8 PL
VW TL 233 OFL t 630
VW TL 233 OFL t 650
VW TL 245
FCA 11036
Per richiedere maggiori informazioni, non esitate a contattare lo stabilimento di Moncalieri, in provincia di Torino, chiamando il numero +39 011 6814947 o compilando l'apposito form. Un team di professionisti altamente qualificati sarà in grado di offrirvi consulenze tecniche complete, illustrandovi nel dettaglio le caratteristiche di ogni lavorazione.
SCARICA IL .PDF PER AVERE MAGGIORI INFO SULLO ZINCO LAMELLARE CLICCATE QUI
SCARICA IL .PDF PER AVERE MAGGIORI INFO SULLO ZINCO LAMELLARE NERO CLICCATE QUI